Stamani ho effettuato tac collo e torace
L'infermiera gentile, mi parlava con dolcezza per cercare di rilassarmi, anche se lo ero, mi faceva piacere sentire la sua voce, sapere che avevo vicino una persona pronta ad assistermi in caso di bisogno. La difficoltà maggiore è quando ti dicono di non respirare e di stare fermo, fermo si stà ma la difficoltà è quando si prolunga la corsa della macchina, che si fà fatica a non respirare.
Poi anche non si deve deglutire, e qui per me è un pò un dramma in quanto avendo in gola muco, non avendo più salivazione, faccio una fatica enorme a non deglutire, cosi, aspetto con ansia la fine della visita. Mha, l'infermiera non era la solita, ma si è accorta subito che non era la prima volta che mi sottoponevo alla tac, vedendomi sdraiare sul lettino e cercare di mettere la testa nel suo vano naturale all'inizio del lettino.
Ho letto che tutte sto TAC non è che facciano bene, ma purtroppo se voglio sapere se tutte le chemio che stò facendo hanno un'esito positivo, le devo fare. Speriamo in bene dai, oggi c'e' un sacco di freddo e sulla collina di fronte all'Elba dove si erge l'ospedale di Villa Marina a Piombino, c'era un vento fortissimo, ed il mare era increspato con nuvoloni neri all'orizzonte, mi sono coperto bene, sciarpa, giubbotto con cappuccio e via.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata come al solito, stiamo con il morale alto che fra poco arriva la primavera e si potrà iniziare a fare delle passeggiate e guardare il cielo che è tanto bello.
Etichette: tac collo torace tumore cancro
2 Comments:
Spero che tutto vada a buon fine...e che il 2015 ti porti a risolvere i tuoi problemi di salute
ciao da angela
Lovely blog you haave
Posta un commento
<< Home