.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, febbraio 29, 2008

CyberKnife, al Policlinico il nuovo sistema di radiochirurgia

Lunedì 3 marzo, al Policlinico di Messina, sarà inaugurato, alla presenza del rettore, Franco Tomasello, il primo “Sistema CyberKnife” del sud Italia, il terzo a livello nazionale.

Si tratta del sistema più accurato al mondo per i trattamenti di radiochirurgia, in quanto è un’apparecchiatura capace di “colpire” tumori ed altre lesioni in ogni parte del corpo, con una precisione ed un’accuratezza clinica totale.
Questa macchina rivoluzionaria rende possibile il trattamento non invasivo di patologie tumorali in aree cliniche quali la spina dorsale, i polmoni, il fegato, il pancreas e la prostata.

Vi auguro un buon weekend, ritempratevi il corpo e la mente, e divertitevi.


Etichette:

-->