.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, marzo 10, 2008

Esito tac

Ciao, stamani sono stato dall'Oncologo dott. Tognarini e abbiamo visto che la TAC, fatta giovedi 6 non ha portato novità rilevanti, salvo un leggero accentuarsi delle misure dei bastardi che ho in corpo.

Alchè visto che sembra il tutto abbastanza stabile, ha deciso di non farmi fare i trattamenti di chemio e di spostare il tutto dopo la prossima TAC all'inizio di maggio (Ogni 2 mesi). Un po' di riposo mi farà bene, anche se sinceramente mi sento un pò strano.

Dovrei essere abbastanza contento del risultato, ma invece non lo sono, chissà forse perchè mi son tanto abituato a brutte notizie, a dolori fisici, che non mi sembra vero, che stia sognando ad occhi aperti e che quando mi sveglierò la realtà sarà ben diversa, ma intanto mi godo questi 2 mesi, lotterò, combatterò questi bastardi fino alla fine, voglio crepare di vecchiaia.

E questo lo dovete fare anche voi, non datevi per vinti, soffrite, lottate, combattete, non vi scoraggiate, alla fine del tunnel vedremo ancora anche noi la luce.
Ciao e buona settimana a tutti e a tutte le lettrici del blog.
Un'abbraccio.

Etichette:

8 Comments:

Blogger Ambra said...

Ciao Ianillino, sono contenta che sia andata bene

un bacione :-***

marzo 10, 2008 2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un abbraccio grande grande
:-***)))
Carlo

marzo 10, 2008 3:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Ianilo!!!
Non vedevo l'ora di leggere com'era andata oggi!!
Sono contenta di leggere che ora ti metti in pausa per un pò, non può che farti bene. Solo ua cosa non ha capito... sono leggermente aumentati di diametro e ti fanno fermare? O hai sbagliato tu a scrivere e si stanno rimpicciolendo?
Un abbraccio! :)

marzo 10, 2008 8:11 PM  
Blogger ianilo said...

@Raffaella
Hai ragione è un controsenso, ma l'aumento è quasi nullo, ce nè uno su 5 che è leggermente aumentato, e sccome ho iniziato i trattamenti chemio ancora alla fine del 2006, l'oncologo ha pensato di farmi rposare per 2 mesi. Alla prossima TAC, vedremo, intanto cerco di godermi questi giorni. Ciao grazie e un'abbraccio forte forte.

marzo 11, 2008 7:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

Allora adesso, dato che si stanno anche svegliando gli alberi, le piante e molti animali, potrai ridarti al tuo hobby iniziale delle foto floreali e panoramiche, no? ;)
GODITI OGNI SINGOLO GIORNO!!! :)

marzo 11, 2008 1:57 PM  
Blogger ianilo said...

si si si, la natura è bellissima, qui a Riotorto, i peschi, le albicocche sono in fiore. :--)))

marzo 11, 2008 2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Continua a lottare, la tua famiglia ha bisogno di te. Casomani decidessi per le vacanze in Toscana quest'estate non mancherò di venirti a trovare.
Un abbraccio dal tuo ex collega Andrea.

marzo 11, 2008 11:23 PM  
Blogger ianilo said...

Ti vedrò con piacere. :-))))

marzo 12, 2008 6:48 AM  

Posta un commento

<< Home

-->