.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, marzo 20, 2008

Primavera, qual'è il vostro primo pensiero?

Proprio mentre scrivo quest'articolo, mi accorgo che fuori è una splendida giornata di pioggia, che gli spazi della mia casa sono meno luminosi, la luce del giorno resta più a lungo con noi, l'aria è tiepida e il desiderio più immediato è quello di lasciarmi accarezzare dal sole, magari disteso sulla spiaggia, in contatto e in armonia con gli elementi naturali. Eh sì! E' proprio quello che si dice "sentire la primavera nell'aria!".

E voi, quali sensazioni provate in questo giorno?
Per me, è un'altra stagione guadagnata, un'altro anno vinto contro dei bastardi immondi, la vittoria del bene sul male, la vittoria dell'amore sull'odio. La felicità di aver conosciuto delle persone bellessime, mi ripaga dei dolori e delle sofferenze. Avanti, godiamoci questa bellissima stagione dove tutto è ritorno alla vita, anche con il cuore pieno di lacrime per la sofferenza dei nostri cari, amiamo la primavera, la rinascita della vita.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao Ianilo è primavera!! Anche se qui è ancora inverno ..infatti fa freddo e piove...ma come dici tu il solo fatto di essere arrivati quasi ad Aprile riscalda il cuore!
Ieri siamo andati a fare la visita all'ospedale ed i valori di Mauro sono (quasi) a posto. Il gonfiore è dovuto alle conseguenze della Chemio ma lui si sente bene! Siamo solo all'inizio ma mi conforta vedere come tu stai lottando e vincendo "il bastardo"!! Coraggio perchè attraverso te noi ne abbiamo di piu'!!
A proposito ieri in Italia era la festa del Papà: auguri!!!
Ti mando una poesia di una poetessa Maya contemporanea..le parole sono semplici ma profonde e confortano l'anima! Ciao rosa

marzo 20, 2008 9:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

PELOTA DE VOZ

Al pozo no le gusta que le tires piedras.
Lastimas su quietud.
Ese juego no le agrada.
Si quieres jugar con él,
haz de tu voz una pelota,
arrójala,
Verás que te la devuelve.


trad: UNA PALLA DI VOCE

Al pozzo non gli piace che gli tiri le pietre.
Disturbi la sua tranquillità.
Questo gioco non gli piace.
Se vuoi giocare con lui,
fai della tua voce una palla,
tiragliela e vedrai che lui te la ridà.

Briceida Cuevas

marzo 20, 2008 10:03 AM  
Blogger ianilo said...

ROSA SON FELICISSIMO CHE MAURO STIA BENE, CHE BELLA NOTIZIA, evviva la primavera, la rinascita della speranza. Vinceremo :-))

marzo 20, 2008 10:16 AM  

Posta un commento

<< Home

-->