.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 15, 2007

Vado a fare la chemio

Fra poco parto per Piombino e vado al CORD dal dott. Tognarini, per fare la terapia di chemio, ieri gli esami del sangue devono essere andati bene, perchè non mi hanno telefonato, per dirmi che certi valori non avrebbero permesso di fare il trattamento.

Stasera poi devo ricordarmi di prendere le pasticche per la stitichezza, perchè è un'effetto collaterale della terapia,, come pure il non riuscire a dormire anche se mi prendo la pasticca.

Con la nostra malattia, non riuscire a dormire la notte, è un brutto affare, perchè si vanno e riportare in superfice tutte le nostre ansie e paure ed è un disastro.
Facciamoci una risata e come dicevo qualche post più sotto, usiamo il bastone e la carota, questi bastardi non possono permettersi di sconvolgere la nostra vita, perciò combattiamoli con tutti i mezzi, e speciamente con la testa. Sono delle brutte schifose cellule parassite, di un DNA impazzito che non meritano di sopravvivere, perciò guerra aperta ai bastardi.

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande Iani'! sei tutti noi!!
un bacione :)

novembre 15, 2007 11:02 PM  

Posta un commento

<< Home

-->