Ringraziamento Team Oncologico CORD Piombino Toscana
Mi sono stati e mi sono molto vicini e hanno ascoltato sempre con attenzione le problematiche di salute che via via mi si presentavano e con solerzia mi facevano esaminare, è per questo che l'occlusione trombotica, è stata trovata e iniziata a curare per tempo. Sono gentili e si vede che sono abituati alla sofferenza della persone, ai loro pensieri lugubri, alla loro tristezza. Il CORD è una reparto che funziona bene, per questo spezzo una lancia in favore della sanità pubblica, almeno per quello che riguara la mia malattia e la professionalità di chi mi cura. Grazie al team del CORD dell'ospedale Villamarina di Piombino Livorno Toscana.
L'esito dell'ultima TAC è stato: Il linfonodo precedentemente segnalato a livello latero-cervicale destro presenta al controllo attuale, ampia componente necrotica; non apprezzabile un sicuro piano di clivaggio con la parete della vena giugulare interna omolaterale.
Al controllo attuale i noduli polmonari precedentemente segnalati presentano dimensioni di 7 e 9 mm a carico del LSD (tac 31-07 = 9 e 10 mm); 15 mm a carico del LID (12mm); 6 mm a carico del LSS (6-7 mm); 18 mm a carico del LIS (14 mm). Linfonodo centimetrico paratracheale dx. Sostanziamente invariati i restanti reperti.
Pertanto abbiate fiducia anche voi.
Etichette: dott. Andrea Antonuzzo oncologo piombino livorno toscana, Dott. Tognarini
0 Comments:
Posta un commento
<< Home