.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 22, 2007

Ringraziamento Team Oncologico CORD Piombino Toscana

E' da tempo che mi ripromettevo di ringraziare pubblicamente il Dott. Tognarini, il dott. Andrea Antonuzzo, il reparto Otorino, e tutto lo staff infermieristico del CORD di Piombino, dell'ospedale Villamarina.

Mi sono stati e mi sono molto vicini e hanno ascoltato sempre con attenzione le problematiche di salute che via via mi si presentavano e con solerzia mi facevano esaminare, è per questo che l'occlusione trombotica, è stata trovata e iniziata a curare per tempo. Sono gentili e si vede che sono abituati alla sofferenza della persone, ai loro pensieri lugubri, alla loro tristezza. Il CORD è una reparto che funziona bene, per questo spezzo una lancia in favore della sanità pubblica, almeno per quello che riguara la mia malattia e la professionalità di chi mi cura. Grazie al team del CORD dell'ospedale Villamarina di Piombino Livorno Toscana.

L'esito dell'ultima TAC è stato: Il linfonodo precedentemente segnalato a livello latero-cervicale destro presenta al controllo attuale, ampia componente necrotica; non apprezzabile un sicuro piano di clivaggio con la parete della vena giugulare interna omolaterale.

Al controllo attuale i noduli polmonari precedentemente segnalati presentano dimensioni di 7 e 9 mm a carico del LSD (tac 31-07 = 9 e 10 mm); 15 mm a carico del LID (12mm); 6 mm a carico del LSS (6-7 mm); 18 mm a carico del LIS (14 mm). Linfonodo centimetrico paratracheale dx. Sostanziamente invariati i restanti reperti.
Ora dovremo continuare la cura. Per chi non lo sapesse è da maggio 2006 che mi stanno curando, ho gia fatto nel2006, cicli completi di chemioterapia e di radioterapia (36) a livorno.
Pertanto abbiate fiducia anche voi.

Etichette: ,

-->