.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, novembre 18, 2007

Napoli, fumo vietato anche al parco

Come ammalato di tumore ai polmoni, non posso che plaudire a questa iniziativa, perchè se non avessi fumato per 50 anni, probabilmente non sarei qui a postare.
La notizia:
""
Da lunedì a Napoli è vietato fumare anche all'aperto, nei parchi comunali se si è in presenza di lattanti e bambini fino a 12 anni, e di donne in gravidanza. Lo stabilisce un'ordinanza del Comune, voluta dall'assessore alla Sanità, Rino Nasti, per tutelare i soggetti deboli esposti al rischio del fumo passivo. L'iniziativa ha ricevuto il plauso di esponenti della politica e dei ministri alla Salute Turco e all'Ambiente Pecoraro Scanio. ""

Ma vedete, detto cosi fà sensazione, ma vorrei che mi dicessero; Bassolino, la Jervolino, Pecoraro Scanio, l'immondezza napoletana, al fine dei tumori che ruolo gioca, oppure pensano che le esalazioni siano salutari? Non sarebbe bene fare anche e specialmente questo tipo di prevenzione invece di fare una scuola di DJ in Campania con i soldi delle sovvenzioni Europee? Vero Presidente Bassolino?

Etichette:

-->