.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, novembre 16, 2007

Pensieri notturni

Come sapevo già, stanotte l'ho passata con temporali e pioggia, ancora adesso che posto sta piovendo, ma non mi lamento, ho patito di crampi al polpaccio destro, ma con un pò di camminate intorno al tavolo di cucina, ho risolto i problemi. Questa gamba destra operata 20 anni fà di varici, mi da un pò a pensare in quanto mi si son ripresentate.

Ieri o fatto la chemio ed ora per finire questi cicli vado il 29 a fare l'ultima terapia di 2, praticamente finisco questi cicli il 6 dicembre e poi mi detto il dott. Tognarini il mio oncologo che mi farà riposare un pò.

Stanotte mi sono soffermato sulla preghiera degli alcolisti, che potrebbe andare bene anche a noi ammalati di tumore, recita cosi se non mi ricordo male, l'avevo letta da qualche parte:
Signore,
dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare,
dammi il coraggio di cambiare quelle che posso,
dammi la saggezza di conoscerne la differenza.

Accettarsi come ammalato è stato un buon passo, cercare di cambiare la condizione della malattia lo stò facendo grazie al CORD di Piombino a cura dello staff del Dott. Tognarini, pertanto sono sulla buona strada.

Etichette:

-->