.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, giugno 21, 2008

Effetti collaterali 2° giorno

Ciao, anche ieri e stanotte ho passato le ore dopo la chemio, senza nessun problema, ho continuato a fare sciaqui, prendere l'aloe, e ieri sera alle 8 mi son preparato alla nottata con una bustina di tachidol, che prendo non due ogni 8 ore, perchè dopo 6 cominciano i dolori, ma una ogni 4 ore, riesco a controllare magnifcamente il dolore, non lascio che mi assalga, ma lo prevengo in questo modo. Mi son preso le due pasticche di Sollievo per la stitichezza, e le mie rialzate notturne sono alle 24, alle 4 e alle 8, con bustina tachidol e cucchiao di aloe arborescens, tengo a precisarlo, fatto da me artigianalmente.

Ora mi preparo a passare quella che dovrebbe essere la peggior giornata e nottata, mi son fatto la puntura di fraxiparina, la puntura di navoban, aloe, tachidol, ma credo che se anche stanotte starò un po' male, potrò dire di essermela cavata bene, al confronto del passato mi sento un vincitore, hai bastardi non dò tregua, non li lascio proliferare cosi facilmente, se queste cellule impazzite credono di battere un matto come mè credo abbiano fatto male i loro conti, anche perchè gli manderò incontro le armate del Guaritore interno, che tutti noi abbiamo, la nostra mente può fare miracoli, dobbiamo credere, dobbiamo inviare segnali alla nostra mente di combattere al nostro fianco, fino alla vittoria finale.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bravo ianilo non dargliela vinta...io combatto accanto a te ti penso buona notte e buona domenica. rosa

giugno 21, 2008 8:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

In silenzio ormai... ma ci sono... caro Ianilo.
Ho trovato l'aloe... ma mi sa che è tardi...
Un abbraccio grande

giugno 22, 2008 8:27 PM  
Blogger ianilo said...

Piango, oggi son tanto triste e ti sono vicino, soffro fisicamente e devo andare dal medico della terapia del dolore per un consulto, ho dolori tremendi ai linfonodi laterocervicali. Ti siamo tutti vicini, facciamoci forza. Un bacio e un'abbraccio forte forte.

giugno 23, 2008 5:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace tanto per tuo papa' raffaella e per la tua mamma. E mi dispiace per te Ianilo. Comunque io vi penso...

giugno 23, 2008 12:13 PM  

Posta un commento

<< Home

-->