.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, marzo 12, 2008

Ho fatto la revisione alla macchina

Ciao, dopo aver fatto revisionare la mia carcassa per 2 anni, ora è stato il momento anche della revisione ogni 2 anni anche della mia macchinina, elefantino blu lancia.

Ieri mattina al primo colpo non me l'hanno passata in quanto avevo dei gommini ai freni davanti consumati, pertanto ho dovuto andare a Follonica, trovare un meccanico che mi facesse il lavoro e poi ritornare a rifare la revisione. Mi son meravigliato come ho fatto tutte sto operazioni con facilità, essendomi un poco arrugginito, a compiere certe incombenze di casa e extra, invece, con il cuore felice, mi sono imbarcato in questa che è sempre un'incognita, quando si deve passare la revisione.

Controllo gomme, fari, frecce, stop, sotto i tappetini, sui rulli, convergenze, freni, rumore, una mezz'ora nella quali cerchi di capire di nascosto, dall'espressione della faccia del revisore se c'è qualcosa che non và. A me son toccati i gommini.

Comunque invece che una giornata all'ospedale, l'ho passata in auto officina, ma niente di male, tutt'altro ambiente. Ora per altri due anni sono a posto. Alla prossima ci penseremo.
Sapete che ha di bello la mia macchina? Che è inconfondibile. Dopo 2 mesi che l'avevo comprata, un giorno fermo al semaforo sulla statale della Valtrompia, mi sono imbattuto in un'uragano, grandine a scaglie che mi ha bozzato tutta la macchina e sfondato il parabrezza dietro. Non male come sfiga, alchè, l'ho lasciata com'era ed è tuttora. Devo essere diverso dagli altri a tutti a costi, he he!!!

Ciao e buona giornata, mi fà male un poco il collo, ma niente di preoccupante.

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao sono anonima R. Pero' visto che chiamarmi cosi' è brutto mi firmero' col mio nome!!
Comunque tu sei troppo simpatico, hai un umorismo difficile a trovare su "piazza" Oggi mi hai fatto ridere!!!
Sono contenta che ti fanno fare una pausa con la Chemio. Adesso comincia la primavera...bisogna approfittare. A presto Rosa

marzo 12, 2008 10:39 AM  

Posta un commento

<< Home

-->