Ciao
ho avuto una settimana abbastanza dolorosa, l'affanno causato dall'aritmia non i faceva fare nemmeno le piccole cose senza che sentissi una terribile stanchezza, poi consultandomi con l'oncologo e il mio medico di famiglia Dott. Puccini, è stato deciso di fare richiesta alla Pubblica Assistenza di Riotorto, come avevo fatto per i viaggi a Livorno per la radioterapia e di iniziare dinuovo icontrolli.
Stamani sono stato con la vettura della Pubblica Assistenza dal Dott. Tognarini ed è stata fatta richiesta per domani di rifare l'elettrocardiogramma, per vedere se i valori di picco sono mutati, poi lunedi ritorno con l'esito a vediamo che si dovrà fare. Comincio ad essere fortemente stressato da questi dolori, mi passano da una parte e mi vengono da un'altra. Speriamo in bene.
Un'abbraccio, vi terrò informati.
Etichette: elettrocardiogramma aritmia
6 Comments:
:(
come sono triste!
Ora che ho letto che stai ancora tanto male sono ancora più triste!!! E mi domando perchè.
Perchè dobbiamo essere così forti e ad ogni difficoltà sospirare a pieni polmoni, deglutire e andare avanti a testa alta. Perchè non ci possiamo riposare tutti un pò?
Passerà anche questa zietto :) noi non molleremo! Al diavolo le palpitazioni, ce ne andremo a Gardaland a divertirci tutti assieme la prossima primavera e a ridere e schezare... e a darci coraggio tutti assieme. Noi siamo una potenza!!!
Un abbraccio
Vengo anche io a Gardaland
Vanessa
Io sono dei vostri eh?!
Coraggio ianilo e facci sapere cosa dice il dottore. rosa
Ianilo, per favore, scrivi qualcosa............
Ciao Ianilo ;)
Mi mancherai
Ciao.
Voglio lasciare un mio piccolo
pensiero.
Mio padre ha un problema simile al
suo ma nella regione dove vive
non ci sono ne buoni chirurghi ne tempi brevi per fare quel tipo di
operazione. Sono felice per lei che è riuscito a trovare persone competenti e mi sembra di capire anche molto umane da noi non c'è niente di tutto ciò c'è solo tanta scortesia e porte in faccia.Se fosse possibile le chiedo di inviarmi tutti i dati per poter contattare la dottoressa Goldoni
perchè credo che sia l'unica persona che in questo momento possa aiutare mio padre.
grazie.
Posta un commento
<< Home