.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, ottobre 23, 2008

Che vi scrivo?

ciao, so tre giorni che me ne sto a letto senza voglia di far niente, mi faccio un poco di minestra e poi me ne torno a pensare sotto lelenzuola. Si, decisamente sono giorni bui, passerranno, mi ha ripreso la lombalgite, e mi sto curando con due pasticchine l'aritmia acuta, anche quella passerà, dumedi rivado dadll Dott. Tognaroli e vedremo ha fare, anche phcè mi è sparito l'appetito .

Spero il prossimo post di darvi notizie migliori da buon combattente,
Un bacio

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ianilo ti senti male fisicamente o sei giu' anche di morale? E' dura ianilo lo so' ed è anche stupido dirti che non lo è che tutto va bene ecc ecc. Ma tu non devi buttarti giu' anche perchè non ti scordare che noi siamo qui a leggerti tutti i giorni. Io volevo scriverti in privato ma ho paura sempre di disturbare. So che dirti di mangiare non serve se tu non lo vuoi fare pero' è importante ianilo. Magari fatti portare delle cose buone dalle tue figlie non c'è bisogno coe le cucinino loro magari dalla rosticceria o un dolce o un gelato che è calorico e tira su'. Spero che la visita vada bene. Io parto da sola per tre giorni e al mio ritorno (lunedi)voglio un bell'articolo come solo tu lo sai fare eh? Ci tengo un abbraccio rosa

ottobre 23, 2008 9:54 PM  
Blogger ghisolabella said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

ottobre 24, 2008 7:26 PM  
Blogger ghisolabella said...

ciao Janus, gli amici sono con te ;)

ottobre 24, 2008 7:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh, Ianilo!
Si legge che stai molto male, fisicamente e moralmente.
Ma ti prego, come fossi di famiglia, continua a scrivere, lascia anche solo un cenno. Sono troppo preoccupata quando non leggo di te, mi chiedo cosa fai, come stai......
Ti prego, non mollare!!!
I nostri marcatori sono saliti:
CEA a 66 e Ca 19.9 a 295. La radio al polmone non è servita, le chemio son acqua fresca........ abbiamo fatto la PET ma oggi il dottore ci ha detto che sia se è buona (dubito, perchè dovrebbe???) sia se è cattiva, nulla c'è da fare. Ma allora perchè fare controlli? Dovremmo anche fare la colonoscopia....... Mah! Spero che questi studi che staino facendo, anche su papà, servano in futuro a salvare qualcuo.
Certo che è orribile convivere con un corpo che non ti appartiene più. A volte penso: se si potesse cambiare il corpo come si cambiano i vestiti!
Ianilo... mi sembra che ti sia arreso. Io non mi sono arresa. Papà non si è arreso anche se a novembre scadono i nostri 36 mesi. No, Ianilo, se ti lasci andare hai già perso. E noi? E le tue figlie?
Ianilo, ti prego, datti una scrollata, non fermarti! Combatti a testa alta, non dargliela mai vinta. Ianilo, ti supplico!!!!! Ho bisogno di te!!!!!!!

ottobre 24, 2008 7:49 PM  
Blogger BUCAIOLI said...

Mi viene solo da bestemmiare.... ma tanto non servirebbe a niente...

Mi sta pure scendendo la lacrimuccia, io che di solito cerco di non piangere mai per darmi un tono... :P

Ianilo, anche se non ti ho mai conosciuto mi manchi tanto, avrei voluto parlarti, scriverti e chiaccherare con te tanto.... Ma purtroppo egoisticamente uno pensa a questi problemi solo quando ci è dentro.... Proteggimi e abbracciami da lassù anche se non ci conosciamo. Ti voglio bene ;)

Un salutone a tutta la sua famiglia

agosto 19, 2009 7:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

mi dispiace molto di quello che ti sta accadendo. mia madre ha scoperto di avere anche lei un carcinoma infiltrante scarsamente differenziato. g3. tolto ma non tutto interamente. ci sono punti inacessibili con la chirurgia. sono spaventato tantissimo.
un saluto massimiliano

marzo 13, 2010 11:21 AM  
Anonymous film izle said...

thank you

settembre 25, 2010 9:06 PM  

Posta un commento

<< Home

-->