.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, dicembre 08, 2007

Tisana venduta sul web non è un rimedio

Stamani sta piovendo, l'inverno ormai sta entrando veloce nel nostro corpo, nelle nostre sensazioni, nei nostri umori. Guardo fuori dalla finestra e vedo tutto sto grigiume, il vento che forte smuove l'albero di tiglio che cresce a 10 metri da casa e che lascia cadere le ghiande.

Stamani sono un po' piagnone e andando sul web in cerca di notizie vi passo questa che credo sia interessante; le speculazioni sulla nostra malattia sono infinite:

Un'indagine scientifica ha bocciato una tisana anti-cancro che riscuote grande successo tra gli utenti del Web. E' la Essiac, un cocktail di erbe di origine indiana commercializzato su internet come toccasana contro il cancro al seno.

Una ricerca condotta all'Asl 11 di Empoli insieme al dipartimento di oncologia medica di Giammaria Fiorentini ha rilevato come la tisana non "offre alcuna prova di utilità o di attività antitumorale nè serve a migliorare la qualità della vita dei pazientì'.

La ricerca ha inoltre verificato che la bevanda può perfino favorire la proliferazione di cellule maligne e danneggiare di più proprio le donne già malate. ATTENZIONE DUNQUE.

Altre notizie le trovate qui:
http://www.valdelsa.net/det-cy18-it-EUR-14548-.htm

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che cazzata... Frutto della mente deviata dei nostri famosi " oncologi", i sicari della case farmaceutiche..
<< Questi rimedi naturale sono letali!!! non dovete assolutamente considerarli!!!! Nel vostro interesse..
Continuate ad assumere i nostri chemioterapici al modico prezzo di 7000 euro al mese. I chemioterapici sono un toccasana per distruggere quel poco che vi resta del vostro sistema immunitario. Chemioterapici e radioterapia sono le uniche opzioni. Interessante curare il cancro con terapie che lo provocano vero? è come spegnere un incendio buttandoci sopra ettolitri di benzina. E ricordate:
il nostro solo interesse è la vostra salute... meno ve nè rimane/ più soldi facciamo!>>

novembre 06, 2011 11:51 PM  

Posta un commento

<< Home

-->