.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, ottobre 13, 2007

Notte in bianco

Come le altre volte che ho fatto la chemio anche questa volta ho passato la nottata in bianco, verso le sei son riusciuto ad appisolarmi fino alle 8, ma comunque era tutto preventivato. Mi sento un po di nasuea e di vomito, ma oggi nel pomeriggio passerà tutto .

Il brutto di queste nottate è che purtroppo i brutti pensieri prendono il sopravvento e non c'e' verso nel silenzio della notte, di pensare ad altro. Ci provo, ma poi ci si ricasca a pensare alla morte, al pensiero di arrivare al grande passo senza dolori e patimenti, mettersi in pace con la vita vissuta e chiedere se abbiamo fatto dei torti a qualcuno di perdonarci.

Io ho tante cose da farmi perdonare, specialmente con le mie figlie raffaella e Anna, ho già iniziato e mi sento più leggero, si instaura un nuovo rapporto fatto di piccole carezze e sguardi fugaci, è bello sentirsi ancora una piccola parte della famiglia.

Mi chiedo come mai il siero della chemio il venerdi che faccio il trattamento alla sera mi annulla completamente l'effetto della pasticca che prendo di lendormin per dormire. Bha, misteri.

Etichette:

1 Comments:

Blogger ghisolabella said...

Ci sono delle persone dalle quali non devi farti perdonare niente. Sei un esempio e la tua forza è uno stimolo per tutti noi :)

ottobre 14, 2007 7:27 PM  

Posta un commento

<< Home

-->