.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, luglio 18, 2006

18-07-06 Noduli multipli tiroide

Stamani alle 7 ho fatto il prelievo del sangue per la pre TAC e giovedi mattina dalle 8 in poi vado a ritirarli. L'appuntamento a Pisa è fissato per la Total Body giovedi per le 0re 12.00.
Le mie figlie Anna e Raffaella mi stanno accompagnando lungo questi percorsi e mi stanno sostenendo moralmente, gli voglio bene. Oggi pomeriggio alle 3 abbiamo un'appuntamento anche con l'otorinolaringoiatra, per vedere le condizioni della tiroide, questo esame lo dobbiamo portare con noi.

-->