.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, aprile 27, 2006

Viottolo di campagna


Anche stamani il tempo è brutto, nuvolosità diffusa e secondo
le previsioni anche i prossimi giorni in Val di Cornia, non si prevedeno
miglioramenti. Mi dispiace per chi ha scelro di passare i tre giorni
del 1° maggio da noi, ne sarebbe valsa la pena ora che la natura,
ci stà regalando tutte le sue fioriture primaverili.

Stamani mi son fatto una passeggiata in campagna e sul viottolo fra
le altre piante ho trovato questa. Spero che mi possiate dare il nome.
Passando dalla pinetina di Riotorto ho visto una bella casa di vacanze,
oggi la visito e ve ne farò un resoconto. Per le vostre Vacanze al mare, qui nella mia zona potete consultare il piccolo portale di Riotorto.

-->