.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, aprile 26, 2006

Val Di Cornia


E' tanto che volevo crearmi un mio blog personale, per inserire i miei pensieri, per rileggermi e forse riuscire a condividere la mia passione per la fotografia e i fiori con altri blogger, magari ricevendo un aiuto sul nome del fiore immortalato, oppure, descrivere solo quello che faccio durante la giornata, bello o brutta che sia.
Ieri per esempio sono stato alla spiaggia di Carlappiano, per chi non lo sapesse è tra Piombino e Riotorto, ultimo paese della provincia di Livorno, a 10 km dal Golfo di Follonica, giornata non molto bella sole velato, ma ho scattato nella macchia mediterranea vicino alle dune, una foto di campanelle, alle quali non sò dare un nome. Chissà se qualcuno me lo può indicare. Allego foto. Fiori

-->