.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, luglio 16, 2006

15 luglio - 2006 Noduli multipli tiroide

*** Oggi alle 2 del pomeriggio la dottoressa mi ha chiamato da Pisa dicendomi che l'esito delle analisi non hanno avuto esito. Non hanno potuto avere le informazioni per poter stabilire da dove proveniva il mio male, e che avrei dovuto fare urgentemente una TAC.
Dovevo fare delle analisi del sangue pre preparazione TAC e quando pronte andare a Pisa.

Sono alquanto preoccupato, spero di riuscire a cavarmela, in quanto anche se sono abbastanza anzianotto, credo di avere ancora qualcosa da fare prima di andarmene.

Quello che mi lascia perplesso, è perchè vista la gravità della situazione non venga ricoverato, e dopo gli accertamenti del caso, operato. Colpa dei tagli alla sanità? Dei miliardi spesi inutilmente in strutture ospedaliere mai finite, e delle quali i nostri governanti, troppo interessati alle loro cariche, non sembrano preoccuparsi, tanto si son già spesi. Una domanda mi viene spontanea: ma sono davvero interessati delle sorti dei loro cittadini dai quali derivano i loro congrui stipendi? Io se fossi in voi mi farei la stessa domanda, e me regolerei per il futuro.

-->